La prima cosa da sapere è che il tuo rimborso, qualunque sia il motivo, è attivato dal commerciante responsabile del tuo ordine. Bennatrding garantisce che l’intero processo si svolgerà senza problemi fino a quando non riceverai il tuo rimborso. Ti verrà notificata l’attivazione del rimborso via e-mail.
Sarai rimborsato/a con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto quando hai pagato il tuo ordine.
- Rimborso in corso: i nostri servizi stanno prendendo le disposizioni necessarie;
- Rimborso avvenuto: il rimborso è stato fatto, sarà scritta una menzione sui dettagli del tuo ordine per specificare se il rimborso è totale o parziale con l’importo interessato.
Se hai pagato con carta di credito:
Ti verrà accreditato l’importo dovuto sul tuo conto bancario entro 10 giorni dal momento in cui il rimborso viene attivato dal commerciante.
Se hai pagato con PayPal:
Ti verrà accreditato l’importo dovuto tramite un trasferimento di fondi sul tuo conto PayPal entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui il rimborso è stato attivato.
Nel caso in cui il tuo rimborso venga attivato 360 giorni dopo la data del tuo acquisto, potremmo non essere in grado di accreditare i fondi sul tuo conto PayPal. In questo caso, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti che ti invierà via e-mail (ricorda di controllare le spam) un modulo per fornirci le coordinate bancarie del conto sul quale desideri ricevere l’accredito. Dopo aver compilato il modulo, ti verrà accreditato l’importo dovuto entro un massimo di 10 giorni di calendario.